Politica Resi e Rimborsi
Il cliente può richiedere un reso, entro il termine massimo di 14 giorni dall’ordine nel caso in cui il prodotto risulti danneggiato all’arrivo, difettoso, o non conforme a quanto acquistato (ad esempio un colore o un formato differenti da quelli ordinati).
Effettuare un reso è molto semplice: ricorda però di notificare la richiesta di restituzione (Step 1) entro 14 giorni a partire dalla data di ricevimento dei prodotti acquistati.
Step 1 – richiedi l’apertura della procedura di reso scrivendoci a direzione@cronopharma.it
Per prima cosa devi comunicarci, scrivendo a direzione@cronopharma.it, la tua intenzione di restituire uno o più articoli
Step 2 – restituzione dei prodotti
Entro 10 giorni dalla data di notifica di cui sopra, puoi restituire gli articoli seguendo la seguente modalità:
Puoi spedire il prodotto/prodotti all’ indirizzo: Via chiapponi, 20 -29121 Piacenza
Nota bene: In questo caso, le spese di spedizione e imballo dei prodotti da restituire sono a tuo carico. È possibile riutilizzare la scatola originale, se in buone condizioni.
Step 3 – Rimborso
Il reso non comporta il rimborso dell’importo versato ma la sostituzione con un nuovo pezzo che corrisponda ai requisiti, a meno che i prodotti non siano conformi quanto acquistato.
Per ottenere il rimborso, i prodotti devono essere restituiti perfettamente integri e non devono essere stati aperti dopo la consegna. Una volta verificata l’integrità del prodotto , Crono Pharma rimborserà l’importo pagato per il prodotto stesso.
Ulteriori informazioni su resi e garanzia sono disponibili cliccando su “Condizioni di vendita” oppure contattando il servizio clienti all’indirizzo: direzione@cronopharma.it